IL MIO SECONDO ROMANZO

Il mio secondo romanzo s'intitola La gabbia criminale, disponibile in libreria da metà ottobre 2010. Editore: Eclissi Editrice. Per saperne di più clicca qui: La gabbia criminale.

IL BOOK-TRAILER DE LA FOSSA COMUNE

<

venerdì 2 aprile 2010

IL GOVERNO HA TOLTO LE TARIFFE POSTALI AGEVOLATE PER I LIBRI!

Purtroppo i governi quando riempiono i telegiornali e i talk-show di aria fritta e rifritta come riforme e abbassamento delle tasse, è perché stanno attuando provvedimenti economicamente rovinosi ai danni dei cittadini. Ecco allora che ci ritroviamo un forte rincaro sul gas e sulla benzina (per dirne una) e l'incredibile taglio dei fondi per le spedizioni dei libri. Il taglio dei fondi implica un aumento per gli operatori che va dal doppio fino a sette volte la spesa di spedizione ( i pacchi ad esempio di 2,8 kg passano da 1 euro circa a 7 euro) e nei prossimi giorni gli utenti che acquisteranno libri si ritroveranno un costo delle spese di spedizione come minimo raddoppiato.
Il problema riguarderà tutti i fruitori di libri (tutti noi lettori) e sarà grave per tutti i produttori e promotori (dall'autore al distributore) di opere intellettuali tipo libri, riviste, quotidiani, ecc.
L'AIE e Fidare sono fortemente indignate e stanno agendo; dobbiamo però dare una mano tutti per raggiungere il risultato del ritiro di questo assurdo provvedimento. Tagli sulla cultura così repentini e 'decadenti' non possono secondo noi essere accettati da un popolo civile.
Se lo condividete, diffondete questo testo a tappeto su facebook e mediante tutti i vostri canali.

Nessun commento: