IL MIO SECONDO ROMANZO

Il mio secondo romanzo s'intitola La gabbia criminale, disponibile in libreria da metà ottobre 2010. Editore: Eclissi Editrice. Per saperne di più clicca qui: La gabbia criminale.

IL BOOK-TRAILER DE LA FOSSA COMUNE

<

venerdì 9 luglio 2010

COPIE OMAGGIO

Dal blog di Giuliano Pavone: http://leroedeiduemari.blog.marsilioeditori.it/2010/07/09/copie-omaggio/#comment-44


Milano, una qualsiasi occasione sociale.

Giuliano: piacere, Giuliano.
Interlocutore generico: piacere, Interlocutore Generico.
Giuliano: e… di cosa ti occupi? (a Milano è la prima domanda)
Interlocutore generico: faccio l’ avvocato/il mellonaro/il prete laico/il guardiano dei cessi in autostrada. E tu?
Giuliano: mah, collaboro con dei giornali, scrivo… a settembre esce anche il mio primo romanzo.
Interlocutore generico: ah, bello! Allora quando esce mi regali una copia…
Giuliano: sì, lo farò volentieri quando tu mi regalerai una consulenza legale/un mellone/un’indulgenza/una pisciata.

DIFENDI GLI SCRITTORI ESORDIENTI. COMBATTI ANCHE TU LA PIAGA DEGLI SCROCCONI DI LIBRI.

Nessun commento: