IL MIO SECONDO ROMANZO

Il mio secondo romanzo s'intitola La gabbia criminale, disponibile in libreria da metà ottobre 2010. Editore: Eclissi Editrice. Per saperne di più clicca qui: La gabbia criminale.

IL BOOK-TRAILER DE LA FOSSA COMUNE

<

lunedì 20 ottobre 2008

Giovedì scorso c'è stata la presentazione del libro alla libreria "Archivi del '900" di Milano. Non c'era molta gente, però è stato interessante il confronto tra chi aveva letto il libro e le mie considerazioni sul personaggio di Vittorio: io stesso ho potuto conoscere meglio il mio personaggio :-) e per questo ringrazio tutti gli intervenuti. Un particolare ringraziamento ad Alessandro Magherini - fine autore di poesie - che ha presentato il libro con la competenza e la passione che lo contraddistinguono.

La prossima presentazione sarà alla libreria Odradek (via Principe Eugenio, 28 - Milano) venerdì 14 novembre alle ore 18:00.
Ciao!
Alessandro
PS il libro a Milano è acquistabile nelle due librerie di cui sopra, e nella Libreria del Corso di Corso San Gottardo (oltre che su IBS).

Nessun commento: